Non sei connesso Connettiti o registrati

Che pagliacciata San remo..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Che pagliacciata San remo.. il Dom 21 Feb 2010, 01:07

Yksel

Amministratore
Amministratore
In finale due coglioni di xfactor e amici (non so come si chiamano e chi siano)+ il principe filiberto con pupo..

risata risata risata risata risata

non è che ci fosse grande scelta..pero' cazzo non mi eliminate le uniche decenti come Malika ayane o Irene Grandi...

E' successo il finimondo...

ANSA:
L'ORCHESTRA CONTESTA L'ESCLUSIONE DI MALIKA AYANE - L'orchestra di Sanremo ha clamorosamente contestato l'esclusione di Malika Ayane dalla terna di nomi che si contenderà la vittoria. Il direttore Marco Sabiu ha chiesto in diretta di rendere pubblico il voto dell'orchestra, mentre i musicisti hanno trasformato in palle di carta gli spartiti. Anche dalla platea sono salite grida di 'vergogna-vergogna'.

2 Re: Che pagliacciata San remo.. il Dom 21 Feb 2010, 01:43

Fleck

m'briak
m'briak
Il Principe Filiberto!?
Perchè, c'era Emanuele Filiberto che cantava con Pupo!?
Madonna mia.. Rolling Eyes

Vedi il profilo dell'utente

3 Re: Che pagliacciata San remo.. il Dom 21 Feb 2010, 16:07

serginho81

m'briak
m'briak
Beh Nicola quanto meno Marco Mengoni (quello di X-Factor) ha una voce particolare... sugli altri 2 finalisti non mi esprimo... ma ormai è palese che chi viene da Amici vince Sanremo, è già il secondo anno consecutivo! ci manca solo che dall'anno prossimo faranno direttamente il Festival di Amici Italiano condotto da Maria De Filippi... che pena! mi è dispiaciuto per Malika Ayane che meritava sicuramente la vittoria. Fin quando ci sarà sto maledetto televoto non vincerà mai chi merita...

Vedi il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: