Non sei connesso Connettiti o registrati

Ecco la lista ufficiale dei 30 per il sudafrica!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Yksel

Amministratore
Amministratore
Ecco i 30 pre-convocati dal ct Marcello Lippi per la nazionale italiana:

PORTIERI: Buffon, Marchetti,De Sactis, Sirigu
DIFENSORI: Bocchetti, Bonucci, F. Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.
CENTROCAMPISTI: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
ATTACCANTI: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, G. Rossi, Quagliarella.

fonte:TMW

Emozione Biancorossa

Responsabile Tifoserie
Responsabile Tifoserie
Giuseppe Rossi.. Rolling Eyes

SIETE LA VERGOGNA DEL SUD...SIETE LA VERGOGNA DI BARI!
Vedi il profilo dell'utente

Yksel

Amministratore
Amministratore
Yksel ha scritto:Ecco i 30 pre-convocati dal ct Marcello Lippi per la nazionale italiana:

DIFENSORI: Bocchetti, Bonucci, F. Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.
CENTROCAMPISTI: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
ATTACCANTI: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, G. Rossi, Quagliarella.

Allora..
Dei tre portiere credo che verrà silurato Sirigu.

Dei difensori voglio capire questo Bocchetti... è da nazionale?è da mondiale?
Ovviamente scandalosa la convocazione di Zambrotta,Grosso e Cannavaro autori di una stagione scandalosa.

A centrocampo stiamo messi malissimo con giocatori fuori forma e con poco talento.

In attacco,scontate le non convocazioni di Cassano,totti,Balotelli e Miccoli,credo che non ci fosse di meglio..

In conclusione credo di vedere l'italia dei mondiali dell'86..
riconoscenza x il gruppo vincente e basta

Emozione Biancorossa

Responsabile Tifoserie
Responsabile Tifoserie
Yksel ha scritto:
Yksel ha scritto:Ecco i 30 pre-convocati dal ct Marcello Lippi per la nazionale italiana:

Allora..
Dei tre portiere credo che verrà silurato Sirigu.

Dei difensori voglio capire questo Bocchetti... è da nazionale?è da mondiale?
Ovviamente scandalosa la convocazione di Zambrotta,Grosso e Cannavaro autori di una stagione scandalosa.

A centrocampo stiamo messi malissimo con giocatori fuori forma e con poco talento.

In attacco,scontate le non convocazioni di Cassano,totti,Balotelli e Miccoli,credo che non ci fosse di meglio..

In conclusione credo di vedere l'italia dei mondiali dell'86..
riconoscenza x il gruppo vincente e basta

Mah,sul fatto del portiere non mi stupirei se fosse Marchetti a lasciare il gruppo azzurro..sulla difesa stendo un velo pietoso..e un Paolo Cannavaro io me lo porterei..ha disputato una buona stagione..

A centrocampo io mi domando ancora il perchè puntare ancora su gente come Camoranesi(più falli che cross),Pirlo(ormai entrato in declino)e Gattuso(ormai ha esaurito i polmoni)..A sto punto Ambrosini al posto di Gattuso ci stava tutto(non è un fenomeno,ma corre ed è forte di testa)..Montolivo fino ad oggi in nazionale non ha mai convinto..speriamo si svegli..Su Candreva non mi esprimo..ottimo invece l'inserimento di Cossu e Palombo.

In attacco..lasciamo a casa fior fior di attaccanti..Ora a parte la rivalità,ma io Miccoli lo avrei convocato,visto che ha trascinato il Palermo in zona champions..Quagliarella viene da una stagione schifosa,Iaquinta è il pupillo di Lippi..

Credo che ci vorrà molta fortuna(e a Lippi non manca)..Almeno il girone lo dovremmo passare..credo.. Surprised

SIETE LA VERGOGNA DEL SUD...SIETE LA VERGOGNA DI BARI!
Vedi il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: