Non sei connesso Connettiti o registrati

Maxi Lopez: "Speravo di andare in Sudafrica"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Alnex

m'briak
m'briak
L'attaccante del Catania, Maxi Lopez, non si nasconde e ammette di aver sperato in una chiamata del C.t. argentino Diego Maradona per il Mondiale dopo la strepitosa metà di stagione in Sicilia: "Speravo nella convocazione - ammette l'attaccante - purtroppo non è arrivata, ma è chiaro che in Sudafrica tiferò Argentina".

Vedi il profilo dell'utente http://www.fcdaggan.blogspot.com

i so d baar

non lucido
non lucido
Io vorrei sapere ke cavolo di lista consegnerà Maradona!!!! Milito No, Zanetti No, Cambiasso No, Higuain No, Maxi Lopez No ke cavolo, nn può puntare sul genero, ovvero Aguero e su Messi.

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/sc8590

Jamba

m'briak
m'briak
i so d baar ha scritto:Io vorrei sapere ke cavolo di lista consegnerà Maradona!!!! Milito No, Zanetti No, Cambiasso No, Higuain No, Maxi Lopez No ke cavolo, nn può puntare sul genero, ovvero Aguero e su Messi.

No veramente c'è Palermo,Aguero,Higuain,Messi,Milito,Tevez e Lavezzi Razz

Vedi il profilo dell'utente

i so d baar

non lucido
non lucido
Jamba ha scritto:
i so d baar ha scritto:Io vorrei sapere ke cavolo di lista consegnerà Maradona!!!! Milito No, Zanetti No, Cambiasso No, Higuain No, Maxi Lopez No ke cavolo, nn può puntare sul genero, ovvero Aguero e su Messi.

No veramente c'è Palermo,Aguero,Higuain,Messi,Milito,Tevez e Lavezzi Razz

Palermo ora ke entrato nella storia del Boca cm miglior marcatore, ke Maradona stravede x lui, nn ha fatto un buon campionato, molti vociferavano ke Higuain e Milito nn era sulla lista.

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/sc8590

Viscera

m'briak
m'briak
PORTIERI: Andujar (Catania), Romero (AZ Alkmaar), Pozo (Colon).
DIFENSORI: Demichelis (Bayern Monaco), Samuel (Inter), Garcè (Colon), Burdisso (Roma), Rodriguez (Estudiantes), Heinze (Marsiglia), Otamendi (Velez).
CENTROCAMPISTI: Bolatti (Fiorentina), Pastore (Palermo), Veron (Estudiantes), Mascherano (Liverpool), Gutierrez (Newcastle), Di Maria (Benfica), Maxi Rodriguez (Liverpool).
ATTACCANTI: Messi (Barcellona), Milito (Inter), Aguero (Atletico Madrid), Higuain (Real Madrid), Tevez (Manchester City), Palermo (Boca Juniors).

Jamba

m'briak
m'briak
Ha fatto fuori Lavezzi Laughing

Viscera

m'briak
m'briak
e ha fatt bun...ado ue aveva mett? con avanti messi,aguero,milito,higuain e tevez

Jamba

m'briak
m'briak
Viscera ha scritto:e ha fatt bun...ado ue aveva mett? con avanti messi,aguero,milito,higuain e tevez

Al posto di Martin Palermo forse no ? 36 anni p' ja n'attaccand non sun poch...considerando poi che quest'anno ha avuto pure una stagione deludente.............

Viscera

m'briak
m'briak
si ma il ruolo è diverso,con le caratteristiche di Palermo nn ne ha maradona...invece come lavezzi ci sono aguero e tevez,considerando milito e higuain con altre caratteristiche

Jamba

m'briak
m'briak
Viscera ha scritto:si ma il ruolo è diverso,con le caratteristiche di Palermo nn ne ha maradona...invece come lavezzi ci sono aguero e tevez,considerando milito e higuain con altre caratteristiche

Non è che Maradona sia sto grande tattico che sà che nel 4-3-3 la punta centrale dev'essere forte.......Tevez di solito lo mette al centro visto che è forte fisicamente idem per Milito e Higuain , invece nelle "ali" ci sono solo Aguero e Messi , alla fine vedi che ha preso troppe punte centrali e poi non sà manco lui dove metterle Smile

Viscera

m'briak
m'briak
maradona giocherà con il 4-4-2 con di maria e gutierrez ali e veron-mascherano al centro...avanti messi-tevez o l'imbarazzo della scelta...parole sue queste

Jamba

m'briak
m'briak
Viscera ha scritto:maradona giocherà con il 4-4-2 con di maria e gutierrez ali e veron-mascherano al centro...avanti messi-tevez o l'imbarazzo della scelta...parole sue queste

Azz , bella questa.....con quei mostri in rosa preferisce le ali gutierrez Shocked Shocked Shocked

Viscera

m'briak
m'briak
ciu ue da me Laughing

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: