Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale attacco contro la Slovacchia?

Chi schiereresti contro la Slovacchia?

0% 0% [ 0 ]
25% 25% [ 1 ]
25% 25% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
25% 25% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
25% 25% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Quale attacco contro la Slovacchia? il Mer 23 Giu 2010, 23:37

Yksel

Amministratore
Amministratore
E' senza dubbio la sterilità offensiva il problema piu' grosso della nostra nazionale.

Molti hanno puntato il dito contro Gilardino ma a mio parere è piu' un problema di gioco e di poco talento da parte di chi dovrebbe rifornire le punte.

Lippi ha parecchie soluzioni da adottare e sembra che confermerà le tre punte..

Quale trio preferiresti?(Dando per scontato che non giocherà con le due punte e che l'utilizzo di Gilardino esclude quello di Pazzini e viceversa)

Vedi il profilo dell'utente http://www.orgogliobarese.net

2 Re: Quale attacco contro la Slovacchia? il Gio 24 Giu 2010, 11:29

Alnex

m'briak
m'briak
Di Natale - Pepe - Gilardino

Vedi il profilo dell'utente http://www.fcdaggan.blogspot.com

3 Re: Quale attacco contro la Slovacchia? il Gio 24 Giu 2010, 11:38

Ultras_Bari-22

non lucido
non lucido
x me o giraldino-dinatale-iaquinta oppure gilardino-quagliarella-iaquinta a14

Vedi il profilo dell'utente

4 Re: Quale attacco contro la Slovacchia? il Gio 24 Giu 2010, 11:41

peppino80

sobrio
sobrio
quest'anno Di Natale all'Udinese ha giocato come unico terminale offensivo con due attaccanti di fascia a dx e sx... ed ha fatto 29 gol! Ora, perchè non provarlo anche in nazionale visto che nelle precedenti due uscite è sembrato molto spaesato a sx? Io, perso per perso, proverei il tridente che fu dell'Udinese Pepe-Quagliarella-Di Natale Idea

5 Re: Quale attacco contro la Slovacchia? il Gio 24 Giu 2010, 11:42

Alnex

m'briak
m'briak
peppino80 ha scritto:quest'anno Di Natale all'Udinese ha giocato come unico terminale offensivo con due attaccanti di fascia a dx e sx... ed ha fatto 29 gol! Ora, perchè non provarlo anche in nazionale visto che nelle precedenti due uscite è sembrato molto spaesato a sx? Io, perso per perso, proverei il tridente che fu dell'Udinese Pepe-Quagliarella-Di Natale Idea

Shocked

Di Natale ha sempre giocato ala sinistra, con a destra Sanchez e Floro Flores al centro.

Vedi il profilo dell'utente http://www.fcdaggan.blogspot.com

6 Re: Quale attacco contro la Slovacchia? il Gio 24 Giu 2010, 12:26

QSG

non lucido
non lucido
Quagliarella (Di Natale)-Di Natale (Pazzini/Iaquinta)-Pepe

7 Re: Quale attacco contro la Slovacchia? il Gio 24 Giu 2010, 12:38

Jamba

m'briak
m'briak
Alnex ha scritto:
peppino80 ha scritto:quest'anno Di Natale all'Udinese ha giocato come unico terminale offensivo con due attaccanti di fascia a dx e sx... ed ha fatto 29 gol! Ora, perchè non provarlo anche in nazionale visto che nelle precedenti due uscite è sembrato molto spaesato a sx? Io, perso per perso, proverei il tridente che fu dell'Udinese Pepe-Quagliarella-Di Natale Idea

Shocked

Di Natale ha sempre giocato ala sinistra, con a destra Sanchez e Floro Flores al centro.

Parole di un tifoso di Udine mi ha detto che Di Natale può giocare benissimo al centro e non ha più il fisico per fare l'ala Surprised

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: