Non sei connesso Connettiti o registrati

De Larentiis al fulmicotone: " Lippi, o non capisce più nulla di calcio o avuto ordine di perdere"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Yksel

Amministratore
Amministratore
Fonte: calcionews24

© foto di Alberto Fornasari
La sconfitta contro la Slovacchia, costata l’eliminazione dell’Italia al Mondiale, non è stata digerita neanche da Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli: “O Lippi non capisce più nulla di calcio o si è fatto condizionare da qualcuno. Che la FIFA decida chi deve vincere o meno sono voci che purtroppo ho sentito. Spero che non sia così, altrimenti non ha più senso fare questo tipo di manifestazioni – le parole del numero uno partenopeo a Marte Sport Live – . Che bisogno hai di usare Iaquinta? Avevi qualche interesse ad impiegarlo? Come si fa a non fare dietrologia? Spero che non sia vero. Se è così, giochiamo solo i campionati e togliamo da mezzo il resto delle competizioni, non ha senso andare avanti così. Un’altra cosa che non ho capito è il perchè preferire Marchetti a De Sanctis. Fra Cagliari e Napoli mi sembra che noi abbiamo fatto la differenza quest’anno . Non si doveva nemmeno discutere su chi avrebbe dovuto sostituire Buffon. Forse è vero che Lippi ha avuto l’ordine di perdere. Ieri però ero felice: era come vedere un allenamento a Castelvolturno con Quagliarella, Maggio ed Hamsik in campo”.

Vedi il profilo dell'utente http://www.orgogliobarese.net
de laurentis tu si matt

Vedi il profilo dell'utente

Tarkan

Moderatore Senior
Moderatore Senior
Rispetto molto De Laurentis come imprenditore ma come " Uono di Sport" non vale un Cazzo e questo si evince dalle dichiarazioni riguardanti la scelta del Vice Buffon!
Caro Aurelio, che il Napoli, nell'ultima stagione, abbia raggiunto traguardi piu' prestigiosi rispetto ai Sardi è fuori discussione ma sul fatto che De Santis sia migliore di Marchetti o i miei seri dubbi.
Sorvolo sulle dichiarazioni riguardanti le presunte combine, non è la prima volta che il presidente partenopeo fa sfoggio di simili baggianate, evidentemente ama sin troppo le prime pagine dei quotidiani sportivi,
Ma si Aurelio cancelliamo i Mondiali e fondiamo la Super lega europea dalla quale ricaveresti tanti bei dindini vero? Ma per favore...

Tarkan

si la superlega dove deve partecipare il napoli che ha una grande storia europea....

LUKE

Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato
è un cinema di uomo...

Jamba

m'briak
m'briak
Tarkan ha scritto:Rispetto molto De Laurentis come imprenditore ma come " Uono di Sport" non vale un Cazzo e questo si evince dalle dichiarazioni riguardanti la scelta del Vice Buffon!
Caro Aurelio, che il Napoli, nell'ultima stagione, abbia raggiunto traguardi piu' prestigiosi rispetto ai Sardi è fuori discussione ma sul fatto che De Santis sia migliore di Marchetti o i miei seri dubbi.
Sorvolo sulle dichiarazioni riguardanti le presunte combine, non è la prima volta che il presidente partenopeo fa sfoggio di simili baggianate, evidentemente ama sin troppo le prime pagine dei quotidiani sportivi,
Ma si Aurelio cancelliamo i Mondiali e fondiamo la Super lega europea dalla quale ricaveresti tanti bei dindini vero? Ma per favore...

Tarkan

Invece io sono d'accordo con lui per quanto riguarda Marchetti , non è certo un fenomeno sto portiere ed è stato montato all'inverosimile , De Sanctis ci stava tutto vista l'esperienza...........

zzagoo

non lucido
non lucido
Jamba ha scritto:
Tarkan ha scritto:Rispetto molto De Laurentis come imprenditore ma come " Uono di Sport" non vale un Cazzo e questo si evince dalle dichiarazioni riguardanti la scelta del Vice Buffon!

Tarkan

Invece io sono d'accordo con lui per quanto riguarda Marchetti , non è certo un fenomeno sto portiere ed è stato montato all'inverosimile , De Sanctis ci stava tutto vista l'esperienza...........

Io son perfettamente d'accordo con Delaurentis sul fatto che le scelte di Lippi puzano di interssi economici!!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: