Non sei connesso Connettiti o registrati

Rai, le scuse per il gol oscurato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Rai, le scuse per il gol oscurato il Dom 05 Set 2010, 16:13

Yksel

Amministratore
Amministratore
Il direttore di Rai Sport, Eugenio De Paoli, congiuntamente al direttore generale Mauro Masi, ha chiesto scusa ai telespettatori per l'increscioso episodio avvenuto durante la gara Estonia-Italia di venerdì sera e proprio nell'attimo in cui Cassano ha regalato il pari agli azzurri. A tal proposito il Codacons avverte che i telespettatori potrebbero essere risarciti per danni morali. Intanto il telecronista Bruno Gentili ha dichiarato che l'errore è stato dovuto al fatto che il mini-break pubblicitario sia stato lanciato durante la sostituzione di Quagliarella per Pepe, situazione che è stata seguita repentinamente dall'angolo battuto da Pirlo cui è seguita la rete azzurra.

ansa

2 Re: Rai, le scuse per il gol oscurato il Dom 05 Set 2010, 17:43

Pier.

Amministratore
Amministratore
Con il canone che paghiamo, non dovrebbero proprio mandare nessun mini-break.. ma c'iè adaver?

3 Re: Rai, le scuse per il gol oscurato il Dom 05 Set 2010, 18:00

Pier. ha scritto:Con il canone che paghiamo, non dovrebbero proprio mandare nessun mini-break.. ma c'iè adaver?
L'ingordigia... lo fanno tutti xchè non la rai!!! come si fa a non pagare + il canone?

Vedi il profilo dell'utente

4 Re: Rai, le scuse per il gol oscurato il Mer 08 Set 2010, 01:55

Pier.

Amministratore
Amministratore
CuoreBiancorosso ha scritto:
Pier. ha scritto:Con il canone che paghiamo, non dovrebbero proprio mandare nessun mini-break.. ma c'iè adaver?
L'ingordigia... lo fanno tutti xchè non la rai!!! come si fa a non pagare + il canone?

Non capisco se mi stai appoggiando, o il contrario..
Se il contrario, ti ricordo che la rai è l'unica emittente che viene (profumatamente) pagata dagli italiani..

5 Re: Rai, le scuse per il gol oscurato il Mer 08 Set 2010, 09:46

Jamba

m'briak
m'briak
Pier. ha scritto:
CuoreBiancorosso ha scritto:

Non capisco se mi stai appoggiando, o il contrario..
Se il contrario, ti ricordo che la rai è l'unica emittente che viene (profumatamente) pagata dagli italiani..

Ti sta appogiando fidati , per "come non si fà a più pagare più il canone ?" si riferiva all'impossibilità di evitare questa TASSA , non è un abbonamento a Sky o a mediaset premium , è un tassa a tutti gli effetti che se non la paghi puoi essere soggetto a controllo della Finanza Rolling Eyes

6 Re: Rai, le scuse per il gol oscurato il Mer 08 Set 2010, 22:17

in effetti è una tassa però ora che si sta passando al digitale io che non voglio comprare il decoder e vedere la tv (trasmettono tanta spazzatura) posso far richiesta di cessione del canone tv? dovrebbero venire a piombarmi una tv, ma le tv posso sempre rivendermele non possono farlo...
notizie su come fare?

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: